martedì 11 novembre 2014

Teaser Tuesdays. N°7

Benvenuti nel mio mondo fatato dei libri!...ʚϊɞ¸¸.·´¯`ღ
 
Ciao folletti & fatine!!!
Eccoci all'appuntamento con la rubrica teaser tuesdays, ideata da
mizb di should be reading! che ci tiene compagnia il martedì.
Potete partecipare anche voi rispondendo alle seguenti domande con un commento fatato al post.
   ʚϊɞ═☞ Prima di cominciare, ricordo a tutti gli ingredienti fatati che la costituiscono: 

Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo ad una pagina a caso;
Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
Riporta titolo e autore del libro.

INIZIAMO SUBITO:

 ✎Il libro di questa settimana è .......Lady Susan, di Jane Austen.

**Dunque, mio caro Reginald, ho incontrato questa creatura pericolosa e te la descriverò, anche se spero che sarai presto in grado di giudicarla personalmente. Ella è davvero molto attraente, e se tu mi domandassi dove risiede il fascino di una signora non più giovane, dovrei dal canto mio ammettere che di rado ho incontrato una donna bella quanto Lady Susan. E' di un biondo delicato, ha begli occhi grigi e ciglia scure e, dal suo aspetto, nessuno le darebbe più di venticinque anni, anche se in realtà deve averne dieci di più. **


                                                           Pag. ʚϊɞ-| 28 |-ʚϊɞ





Il consiglio fatato degli Gnomi, per questa settimana è:

  E'....LA LIBERTA': Non sono solo fisiche le catene che possono imprigionare.







Buone letture fatate....Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo pensiero fatato, del tuo passaggio!