lunedì 23 dicembre 2013

Recensione: " Fra il Cuore e le Stelle "

Bentornati....Nel mondo fatato dei libri!!!
Torno sul mio blog fatato, con una nuova recensione!
Ho terminato la lettura di questo bel libro!

INIZIAMO SUBITO!



Titolo: Fra il Cuore e le Stelle; 
Prezzo di copertina: € 14,50 ;
Autore: Sfrondini Chicco; Zanforlin Luca;
Presentazione: libro in brossura; 
Editore: Mondadori;
Pagine: 215;
Lingua: Italiano;
Genere: Narrativa italiana.





TRAMA DEL LIBRO...

Tornano Mattia e Giada, con una storia che riprende da dove si era conclusa per raggiungere sviluppi ed esiti inattesi. C'è ancora la scuola di Amici, con le sue dinamiche e i suoi personaggi, alcuni dei quali ispirati ai ragazzi della nuova serie. C'è l'amicizia, l'amore, la gelosia, la passione, la difficoltà delle scelte, le emozioni e le paure del diventare adulti. C'è anche il sogno ovviamente. Un sogno ancora più grande, più travolgente, di quelli che danno un senso vero alla vita.




LA MIA RECENSIONE...

Proseguimento del primo testo. La storia tra Mattia e Giada e davvero bellissima! Una storia dove ho trovatogioia, dolore, sogni, speranze, tutte doti che un libro dovrebbe avere e questo è stato uno dei libri che non dimenticherò mai, parla di una storia d'amore bellissima e di un'avventura bellissima, penso che tutti dovrebbero leggerlo!!! Consigliatissimo!!!!


IL MIO VOTO E...



Vi auguro a tutti " Buon Natale e Buone Feste "
Uno fatabbraccio.....A presto!
By. LA FATA*                                                     



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo pensiero fatato, del tuo passaggio!