giovedì 28 novembre 2013

In My mailbox n° 1

                            
                                       


Bentornati....Nel mondo fatato dei libri!!!

Torno sul mio blog fatato, con la rubrica In My mailbox...
Questo pacco regalo fatato, sono i libri che ho ricevuto per il mio compleanno di sabato scorso!!!




I libri regalati sono....

1-  " La Casa Dei Segreti " 
2- " Il Richiamo Del Cuculo " 
3- " I Segreti Di Amber House " 
4- " I Guerrieri Del Ghiaccio " 
5- " Il Libro Delle Anime " 
6- " I Custodi della Biblioteca " 
7- " Il Calice Della Vita " 
8- " La Mappa Del Destino " 






Uno fatabbraccio....A presto!
By. LA FATA....



12 commenti:

  1. Meraviglia aprire i pacchi! Soprattutto quando sono regali e contengono libri :)
    Che bei titoli che hai ricevuto!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara!
      Mi fa piacere che ti piacciono! *__*
      Sono troppo HAPPY....<3
      Un baccione...A presto!
      By. LA FATA...<3

      Elimina
    2. beeeelliiiiii^_^ magari ricevessi anche io un pacco in regalo *w*

      Elimina
    3. Grazie mille cara!
      Uno kiss...*__*
      By. LA FATA....<3

      Elimina
  2. Ho in lettura "Il richiamo del cuculo"! Per ora è fantastico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, cara!
      Fammi sapere poi com'è il Richiamo Del Cuculo!
      Un kiss...*_*
      By. LA FATA...<3

      Elimina
  3. Bello bello bello il super pacco di libri! XD Ottimi titoli, fra l'altro: ho finito proprio ieri il Richiamo del Cuculo e mi è piaciuto un sacco!! Facci sapere cosa ne pensi quando lo leggi!! :D
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, carissima Danae!
      Certamente ti farò sapere di cosa ne penso del libro!!!
      Uno fatabbraccio anche a te! Un kiss....A presto!
      By. LA FATA....<3

      Elimina
  4. Che meraviglia di blog! Mi presento, sono Fiordiluna ed hai prelevato da me qualche gadget grafico, grazie mille! Il tuo blog è splendido davvero. Brava! Al momento mi sto occupando di un altro progetto online, ecco il blog nel quale scrivo:

    http://incantidiluna.altervista.org/
    compongo poesie e piccoli testi..ispirati da una nota serie animata :) ti aspetto se ti va, possiamo fare scambio link. Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, carissima Fior di Luna!
      Grazie di cuore, per essere passata al mio blog fatato!
      Certo che passo trovare! Ok per lo scambio di link.
      Uno fatabbraccio....A presto!
      By. LA FATA...<3

      Elimina
  5. Ho visto che sei passata dal mio blog! Anche il tuo blog mi piace moltissimo! :D Nuova iscritta! Un abbraccio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, carissima Anto!
      Grazie mille, per essere passata al mio blog fatato!
      Uno fatabbraccio anche a te! A presto!
      By. LA FATA...<3

      Elimina

Lascia un tuo pensiero fatato, del tuo passaggio!